GERENZANO: VILLA SINGOLA IN AFFITTO

GERENZANO: VILLA SINGOLA IN AFFITTO

Descrizione

A GERENZANO, confine Saronno, proponiamo, in grazioso contesto di sole 3 unità, ampia e signorile VILLA SINGOLA circondata da un curato giardino privato di oltre 500 mq.

La soluzione, disposta su due livelli oltre all’interrato, è così suddivisa. Al piano terra, di ca. 100 mq., troviamo un luminoso ed ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, oltre ad un bagno e ad un locale lavanderia. Tramite una comoda scala interna si accede al secondo piano, anch’esso di ca. 100 mq., dove troviamo tre ampie camere da letto ed un bagno. Al piano interrato: ampia cantina/taverna e locale lavanderia.
Completa di due POSTI AUTO ad uso esclusivo.

***La villa viene locata arredata come da foto o, su richiesta del Cliente, può essere consegnata completamente vuota***

La soluzione si presenta in ottimo stato.
– impianto di allarme;
– serramenti doppio vetro;
– pavimenti pregiati, in marmo e parquet;

POSIZIONE STRATEGICA, comoda per raggiungere, a piedi, la stazione TreNord i Gerenzano-Turate, i principali servizi ed infrastrutture e a soli 5 minuti dall’ingresso dell’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso.

Il contenuto e le immagini del presente annuncio non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà perseguito davanti al competente Magistrato, incluso il risarcimento del danno.

Caratteristiche

Riferimento: 34411001-7
Tipologia: Villa
Contratto: Affitto
Data annuncio: 16/03/2018
Bagni: 3
Riscaldamento: 1
salva annuncio
  • 1300.0000
  • 4 locali
  • 250 mq
  • G